Laboratorio di metodologia e scrittura della tesi

Il Dipartimento di Giurisprudenza nell’ambito del Teaching Quality Program (TQP) di Ateneo - Azioni di miglioramento per la didattica - organizza un Laboratorio di metodologia e scrittura della tesi di laurea, destinato prioritariamente agli studenti del quarto e quinto anno del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza e del terzo anno del corso di laurea in Diritto per l’impresa nazionale e internazionale.

Il laboratorio si svolgerà in presenza secondo un calendario di incontri che si terranno a partire da:

Lunedì 23 maggio 2022

(Il calendario dettagliato delle attività sarà disponibile a breve in questa pagina).

In allegato la presentezione dell'iniziativa.

Gli interessati posso iscriversi al laboratorio attraverso lo specifico canale creato nella piattaforma Microsoft Teams al seguente link:

• Numero minimo di studenti per l’attivazione del laboratorio: 15
  • Numero massimo di studenti: 40

Le domande saranno accolte fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto, tenendo conto unicamente dell’ordine di iscrizione al canale Teams.

Per informazioni contattare: dott. Alessandro Tira: alessandro.tira@unibg.it